Inuyasha's Fan {Episodi degli Anime ~ Hentai ~ GDR ~ Download ~ Grafica ~ Corso di Giapponese & Cinese}

Reply
storia di peppe
TOPIC_ICON5  view post Posted on 1/6/2009, 18:38Quote

mr simpatia Image and video hosting by TinyPic

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 07:01

All'inizio partirete con uno zaino contenente:1 erba medica media,1pozione karma,1pozione ridestante,1 antidoto antivele e 100$.
il demone-lupo peppe si aggirava nella foresta quando ad un tratto vide uno spadaccino, x assicurarsi la vittoria aspetta che va a dormire e lo attacca senza lasciarli scampo e si potenzia ora ha
hp 1
mp1
atk 1 df 1

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 2/6/2009, 10:06Quote

dopo aver ucciso lo spadaccino peppe decide di avventurarsi sulla montagna dove trova un cavagliere e decide di afrontarlo a viso aperto dp un'estenuante battaglia riesce a vincere ank se ferito gravemente quindi costretto ad usare l'erba medica.peppe usa le 2 pozioni karma in suo possesso e aumenta di 20 punti il suo mp ora ha
hp 52
mp 22
atk 2 df 2

view post Posted on 3/6/2009, 11:55Quote

dp essere andato sulla montagna peppe decide di riscendere nella foresta incontra un demone cacciatore e sapendo di nn essere all'altezza del demon lo aggira e lo segue senza farsi scoprire,vede ke il suo rifugio è dentro una grotta e nota ke le pietre sopra nn sono molto stabili allora appena il mostro è li sotto le fa cadere e il demone muore e lui può raccogliere ciò ke aveva rubato ad una sua preda 1 erba medica ma questa volta nn si potenzia

view post Posted on 4/6/2009, 12:50Quote

camminando nella foresta peppe si accorge di essere seguito da un arciere allora comincia a correre in direzione di alcune sabbie mobili una volta li sale su un albero e aspetta l'arrivo dell'arciere che,quando arriva si guarda intorno x vedere dov'è ma peppe con un salto e poi un calcio lo spedisce nelle sabbi mobili e li da il colpo di grazia si è potenziato e ha raggiunto:
hp53mp 33
atk 3 df 3

view post Posted on 6/6/2009, 08:59Quote

dp aver sconfitto l'arciere peppe nota delle trappole nella foresta e degli uomini ke catturavano dei piccoli demoni,incuriosito decide di seguirli e sono diretti nel deserto.mentre quell'uomo camminava li cade un sakketto peppe lo apre e ci trova 20$

view post Posted on 7/6/2009, 10:49Quote

vede ke quegli uomini hanno dei dromedari x passare il deserto e allora se ne deve procurare uno anke lui.tramortisce un nemico e gli e lo ruba ora si è potenziato e ha:
hp 54
mp 34
atk 4 df 4

view post Posted on 8/6/2009, 08:25Quote

peppe li segue a distanza ma si deve fermare xchè un berserker gli sbarra la strada sa bn ke così perderà terreno in confronto degli altri ma lo attacca ugualmente e riesce a batterlo senza troppa fatica e guadagna
hp 55
mp 35
atk 5
df 5

view post Posted on 10/6/2009, 13:59Quote

ora sono fuori dal deserto e si dirigono verso un cimitero dove li incontra un demone zombie ma riesce a batterlo
hp 56
mp 36
atk 5 df 5

view post Posted on 15/6/2009, 13:59Quote

dp aver passato il cimitero peppe vede ke quelli uomini stanno andando in città x confondersi tra la gente uccide uno spadaccino e gli ruba le vesti ora ha
hp 57
mp 37
atk 7 df7

view post Posted on 16/6/2009, 19:20Quote

una volta arrivato in città peppe perde le traccie di quelli uomini e inizia a girovagare x la città e su una bancarella vede una spada del costo di 20 $ e anke se poi nn li rimangono più soldi la compra e questo fa aumentare la sua difesa e l'attacco di 10
hp 57
mp 37
atk 17
df 17
image

view post Posted on 17/6/2009, 10:28Quote

dovo aver aquistato la spada peppe va a kiedere informazioni al mercato di quei misteriosi uomini e un mercante gli dice di andare alla taverna del paese e una volta lì kiede informazioni e viene coinvolto in una rissa lui li riesce a metterli fuori gioko e si potenzia e al capo degli uomini sconfitti kiede dove èuò trovare quelli uomini
hp 58
mp 38
atk 18 atk 18

Edited by L. Lawliet - 18/6/2009, 21:09

view post Posted on 18/6/2009, 20:13Quote

e li uomini li indicano un castello ma lo avvertono di dover prima affrontare il guardiano del cancello.lui senza timore lo sfida e dp una battaglia molto dura lo batte e incrementa i propri poteri e dal corpo del guardiano prende una cartina della città
hp 59
mp 39
atk 19 df 19

view post Posted on 21/6/2009, 14:57Quote

usando la cartina si riesce ad orientare nell'immenso castello e li tocca affrontare 10 spadaccini ma li uccide facilmente
hp60
mp 40
atk 20 atk 20

view post Posted on 3/9/2009, 17:11Quote

più avanti vede un uomo morto.viene colpito da un accessorio del defunto:un pugnale molto raffinato e affilato lo prende e se lo attacca alla cinta ed subito ha l'occasione di provarlo contro un nemico e si è reso conto che il pgnale aumento di 5 l'attacco anche perchè colpisce più velocemente della spada
hp60
mp 40
atk 25 atk 20
image

13 replies since 1/6/2009, 18:38

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Inuyasha's Fan

Image and video hosting by TinyPic inuyasha e co. Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Anti sakura Haruno. GFJ NipponHeaven °Anime&Grafica° ~ In the heart of all °Winx Club Dreams - I Sogni a modo Nostro!° Image and video hosting by TinyPic .::Sailor Love::. Oh Corbin Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Danielle Graphic [AMFW] BANNER YOUR SHADOW Absolute Avalon World - Graphic & Much More Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic   Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Anime Manga Italia Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Sprite DragonBall Forum

Questa Skin è stata creata da baby_diddle, chi vuole questa skin,
non deve far altro che chiedere
è tutto sotto copyright(c).